Scopri di Più sul Nostro Supporto a 22Bet
L’assistenza di un casinò svolge un ruolo di prim’ordine in ogni piattaforma online di scommesse che si voglia definire tale. 22Bet casinò, dal canto suo, prende la questione molto seriamente.
È di questo che ci preme informarvi questo pomeriggio. Valuteremo insieme tutti i possibili metodi che voi giocatori potete usufruire per mettervi in contatto con il supporto clienti 22Bet.
Come Contattare L’Assistenza?
Per contattare l’assistenza, la proprietà del sito ha messo a disposizione dei giocatori diverse modalità di contatto. La più utilizzata è senza dubbio quella di rivolgersi alla chat dal vivo contattabile dal sito.
Si tratta di una soluzione molto veloce, facilmente accessibile e senza particolari pretese dal punto di vista di competenze informatiche. Alternativamente vi è la possibilità di contattare il servizio clienti 22Bet via mail.
Se sceglierete questa opzione, avete la possibilità sia di completare il form direttamente sul sito e di farvi contattare, sia di scrivere manualmente un email all’indirizzo dell’assistenza di competenza tra quelli presenti sul sito web di 22Bet.
22Bet Numero Contatto Telefonico
Un tempo, era presente un contatto 22Bet anche per i giocatori italiani. Oggi però non vi è più questa possibilità, in quanto è stata bloccata l’iniziativa.
I motivi sono diversi, da una questione di costi a carico dei clienti, a una questione di effettiva utilità del servizio, quando la chat in diretta funziona così bene.
Chat Dal Vivo
Si tratta di gran lunga, come accennato sopra, del metodo di assistenza più diffuso tra i giocatori del casinò live 22Bet. Le comodità sono diverse:
- Orario H24.
- Disponibile anche nei giorni festivi, 365 giorni l’anno.
- Risposta in massimo 5 minuti.
- Personale qualificato e addestrato alla risoluzione rapida dei problemi.
Come leggerete sotto la prossima intestazione, i problemi scoperchiati da alcuni giocatori sono più grossi del previsto, o comunque richiedono più tempo per essere analizzati e per poter aiutare il giocatore con criterio.
In questi casi ci si rivolge all’ultimo metodo di contatto disponibile sul bookmaker 22Bet , ovvero l’assistenza via mail.
Assistenza via 22Bet Email
Il sistema di assistenza email 22Bet permette ai giocatori di effettuare una scelta. Dal sito ufficiale del casinò, nella sezione assistenza, troverete gli indirizzi email del supporto e le informazioni necessarie per individuare quello adatto a voi.
Avete due possibilità:
- indirizzo email per supporto clienti generale: support@22bet.com.
- indirizzo email per reclami: complaints@22bet.com.
Se invece preferite essere direttamente contattati dal casinò, il che avviene come nell’altro caso entro un massimo di 24 ore, potete compilare il form disponibile sempre nella pagina del servizio assistenza 22Bet.
Tempo Medio Di Attesa
Il tempo d’attesa stimato è, nel caso della chat in diretta, di solo cinque minuti ma dipende dall’affluenza del momento e dall’orario.
Per email invece l’attesa può durare diverse ore, ma non supererà mai un giorno. Si tratta di tempi rapidi, di cui noi della redazione possiamo sentirci soddisfatti.
Iscriviti